~ {Oh LOST » Italian Forum

A_REPLY
Grazie 2008 XD
view post Posted on 2/1/2009, 12:58P_QUOTE

Senti la voce, stanotte
sarà l'inizio di tutto

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 18:23

Luca ha lasciato un messaggio sul myspace

CITAZIONE
Grazie 2008 XD

Ciao a tutti!!!

Eccomi qui.
A distanza di 1 anno esatto mi ritrovo nel mio blog a riepilogare questo 2008 appena trascorso(mancano poche ore al 2009),è stato un anno MOLTO importante per me sia dal punto di vista artistico che personale;pieno di emozioni,suggestioni,soddisfazioni che ancora oggi non riesco a capacitarmi.
Si sono susseguite giorno dopo giorno importanti eventi che sicuramente mi accompagneranno per ancora molto tempo e che mi hanno dato fortissime emozioni; l'uscita del nostro primo disco "XD", concerti d'avanti a migliaia e migliaia di persone (Simple Plan, Tokio Hotel ecc.)e infine il nostro primo CD/DVD live @ mtv.it .

Ringrazio tutti i miei fans che mi sono sempre stati vicino da quando ho iniziato questo magnifico "viaggio" che ogni giorno mi regala emozioni incomparabili.
Mi avete supportato in tutti i modi,vi ho sentito vicini con tutte le mail che mi avete inviato giorno dopo giorno,vi ho visti sorridere,piangere e scherzare.

Infine ringrazio tutte le persone che collaborano con me e che hanno reso questo 2008 magnifico.

Walter,Roby,Spez,Giulio,Matteo,Stefano,Claudio,Dario,Federica ,Samuele, Raffa,Miketosk,Giovanni,Arianna,Sunshine,MT,B e Marco.

Grazie di cuore

buon 2009 a tutti
ci vediamo on tour

XD

L.

Ed il mondo saprà tutto quello che hai
libera le tue ali e vola via ♥

21.o6.o8; o6.o7.o8; 21.11.o8; o2.12.o8;
28.o6.o9; 27.o9.o9; 15.11.o9; Lost Vì AmOH

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 2/1/2009, 12:58

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ {Oh LOST » Italian Forum
Affiliazioni ~

Gemellaggi ~

wseh is <3 CinemaBizarre on FC Image and video hosting by TinyPic Lost-Rock {Italian Forum} Image and video hosting by ForumFree Image Hosting Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Lost League ~
Image and video hosting by TinyPic
Cos'é la Lost League ? Vieni QUI è scoprilo
Credito @ » Lost Original Fans •
Hostato su Megaportal.it

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.