| |
| Luca ha lasciato un messaggio sul myspace CITAZIONE Grazie 2008 XD
Ciao a tutti!!!
Eccomi qui. A distanza di 1 anno esatto mi ritrovo nel mio blog a riepilogare questo 2008 appena trascorso(mancano poche ore al 2009),è stato un anno MOLTO importante per me sia dal punto di vista artistico che personale;pieno di emozioni,suggestioni,soddisfazioni che ancora oggi non riesco a capacitarmi. Si sono susseguite giorno dopo giorno importanti eventi che sicuramente mi accompagneranno per ancora molto tempo e che mi hanno dato fortissime emozioni; l'uscita del nostro primo disco "XD", concerti d'avanti a migliaia e migliaia di persone (Simple Plan, Tokio Hotel ecc.)e infine il nostro primo CD/DVD live @ mtv.it .
Ringrazio tutti i miei fans che mi sono sempre stati vicino da quando ho iniziato questo magnifico "viaggio" che ogni giorno mi regala emozioni incomparabili. Mi avete supportato in tutti i modi,vi ho sentito vicini con tutte le mail che mi avete inviato giorno dopo giorno,vi ho visti sorridere,piangere e scherzare.
Infine ringrazio tutte le persone che collaborano con me e che hanno reso questo 2008 magnifico.
Walter,Roby,Spez,Giulio,Matteo,Stefano,Claudio,Dario,Federica ,Samuele, Raffa,Miketosk,Giovanni,Arianna,Sunshine,MT,B e Marco.
Grazie di cuore
buon 2009 a tutti ci vediamo on tour
XD
L. Ed il mondo saprà tutto quello che hai libera le tue ali e vola via ♥21.o6.o8; o6.o7.o8; 21.11.o8; o2.12.o8; 28.o6.o9; 27.o9.o9; 15.11.o9; Lost Vì AmOH ♥ |
| | |